Dona il tuo 5 x mille

Per sostenere i progetti di ricerca e di prevenzione dell’INRC, Istituto Nazionale per le Ricerche Cardiovascolari, puoi donare il 5X1000 segnalando il codice fiscale.

04338320379

nel tuo mod. 730, CUD o UNICO.

_____________________________________

Per aiutarci subito, dona immediatamente tramite il link “DONAZIONE” di fianco

Grazie!

______________________________

Perché donarci il 5X1000

Il Consorzio Interuniversitario è stato in grado, grazie al 5X100,  di realizzare importanti attività di ricerca, e di supportare l’attività di giovani ricercatori.

Per queste ragioni, l’INRC si appella a tutti i contribuenti, affinché destinino il 5 per mille dell’IRPEF alla voce “Finanziamento della ricerca scientifica e della università”, scelta che, ovviamente, non incrementa l’imposta che devono pagare.

Crediamo che sia un’opportunità significativa per ognuno di noi sostenere e rafforzare la ricerca scientifica italiana.

Il 5 per 1000 è  una risorsa importante per il nostro Consorzio, perciò coltiviamo l’ambizione di raccogliere un numero sempre più  consistente di sottoscrizioni.
Per questo motivo facciamo appello alla tua sensibilità e Ti invitiamo a sostenere questa nobile causa indicando nell’apposito riquadro della denuncia dei redditi il codice fiscale dell’Istituto Nazionale per le Ricerche cardiovascolari (04338320379), e compiendo così, senza alcun onere aggiunto, un gesto significativo per il nostro Istituto.

Tali sottoscrizioni offrono all’INRC risorse da destinare alla ricerca scientifica e a borse di studio per giovani ricercatori.

Contiamo sul tuo aiuto.

Grazie!

Presidente INRC
Prof. Francesco Fedele

Direttore Scientifico INRC
Prof. Antonio Cevese